Nuova App Beretta

Scarica la versione per il tuo device dallo store di riferimento:



La APP offre accesso all'intero mondo Beretta, da oltre quaranta anni lo specialista del riscaldamento residenziale: le sue fabbriche hanno prodotto più di 8 milioni di caldaie, oltre 3 milioni per il solo mercato italiano.

Da sempre, Beretta offre eccellenza ed innovazione ed è costantemente impegnata ad ampliare la propria gamma di prodotti e servizi, con nuove tecnologie che possano integrare con massima efficienza più fonti energetiche, privilegiando le rinnovabili.

Grazie all'ampia offerta del catalogo e al consolidato know-how, il servizio di prevendita può affiancare e consigliare il professionista nella scelta della soluzione più adatta, in termini di efficienza e comfort, alla realizzazione di impianti di riscaldamento per il residenziale autonomo ed il centralizzato.

Non solo: con oltre 500 Centri Assistenza Autorizzati sul Territorio Nazionale, Beretta è sempre al fianco dei propri clienti. Ogni CAT è selezionato con severa procedura, è sottoposto a continue verifiche per misurare e mantenere gli elevati standard di qualità richiesti e dispone di personale esperto e sempre aggiornato, attraverso specifici corsi di formazione.

NUOVA VERSIONE: APP BERETTA 2.2

Oltre a poterla installare su iPad e smartphone e tablet Android, ora puoi utilizzarla anche sul tuo telefono Apple.

Abbiamo aggiunto altre soluzioni Beretta con nuovi prodotti, sia per il riscaldamento autonomo che per il centralizzato.

Con la nuova App Beretta, inoltre, l'area documentazione si arricchisce di nuove funzionalità.
Registrati online per poter avere sul tuo dispositivo mobile tutta la documentazione che Beretta rende disponibile.
Ad ogni aggiornamento, una notifica ti consente di scaricare anche singoli file.
Tieni aggiornato il tuo archivio in locale e condividi i file anche via mail.

Beretta: il clima di casa.