Nuove Tower Green Beretta


TOWER GREEN HE

Beretta presenta la nuova linea moderna ed elegante della gamma a basamento condensing Tower Green he, sintesi dell’unione tra tecnologia e solidità. La gamma offre due modelli con portata termica da 35 kW: una versione con bollitore da 130 litri e una versione con bollitore da 200 litri a doppia serpentina con gruppo idraulico e centralina solare integrati.

EFFICIENZA ENERGETICA

La sigla he (hi-efficiency) contraddistingue i prodotti Beretta che offrono elevate prestazioni limitando i consumi energetici.

LA GAMMA OFFRE DI SERIE:


ELEVATA FLESSIBILITÀ IMPIANTISTICA E RIDUZIONE DEI CONSUMI ELETTRICI

Separatore idraulico di serie e gestione fino a tre zone integrate in caldaia, alta e bassa temperatura, con circolatori automodulanti a basso consumo facilmente installabili grazie ad un agevole accesso.

ELEVATE PRESTAZIONI IN SANITARIO

Permette di rispondere alla reale richiesta dell’impianto offrendo una riduzione dei consumi di gas.

MODULAZIONE 1:10

Permette di rispondere alla reale richiesta dell’impianto offrendo una riduzione dei consumi di gas.

CERTIFICAZIONE RANGE RATED

Consente di adeguare la portata termica della caldaia all’effettiva necessità.

TOWER GREEN HE S

Elettronica e gruppo idraulico solare integrati; predisposta per il collegamento ai collettori solari, bollitore doppia serpentina ad elevato scambio termico.

PANNELLO DI CONTROLLO EVOLUTO

Ampio display, semplice da utilizzare e remotabile in abitazione.

PANNELLO DI CONTROLLO CALDAIA E SOLARE TERMICO

Il nuovo pannello di controllo della gamma Tower Green he permette di gestire le funzioni della caldaia e, per la versione Tower Green he S, anche il solare termico.L’interfaccia è dotata di un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato e di quattro tasti che ne semplificano l’utilizzo. Il pannello visualizza e gestisce anche le funzionalità di controllo multizona e di cronotermostato ambiente.

REMOTABILE IN ABITAZIONE

Il pannello di controllo può essere rimosso dalla caldaia e posizionato all’interno dell’abitazione attraverso gli opportuni collegamenti elettrici.Sulla caldaia viene inserito il kit remotazione interfaccia (optional) che permette di effettuare direttamente dall’apparecchio la funzione di reset oltre a visualizzare lo stato di funzionamento attraverso due led di segnalazione.



Anche con queste caldaie Beretta ti offre fino a 10 anni di tranquillità grazie alle formule di estensione della garanzia Kasko. Clicca qui >>


Richiedi maggiori informazioni. Clicca qui >>