QUESTO E TANTO ALTRO
NELLA PIU' SMART DELLE CALDAIE

Forma un sistema in classe A + senza aggiunta di optional
Comando Comfort BeSMART WiFi incluso di serie
Disponibili APP per gestione da Smart phone e Tablet
Altissima modulazione ( fino a 1:10 )
Circolatore Flex basso consumo ( EEI ≤ 0,20 ) con 6m di prevalenza modificabile a 7m
Possibilità di intubamento con l’apposita fumisteria in PP Ø 50
Sdoppiatore ø 80 mm di serie

L'unica caldaia con 8 anni di garanzia convenzionale Beretta inclusa.

MySMART, la più smart delle caldaie

La nuova caldaia condensing MySMART è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP.MySMART ha una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. La caldaia, modello combinato istantaneo, offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale) ed il circolatore FLEX modulante a basso consumo con prevalenza modificabile fino a 7m.

MySMART è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 7m. Di serie, a corredo di MySMART, viene inserito il Comando Comfort BeSMART con il WiFi Box, la sonda esterna, lo sdoppiatore fumi, la copertura raccordi idraulici, la dima, i rubinetti riscaldamento con filtro, i raccordi idraulici in ottone, i rubinetti gas e sanitario.

Sistema MySMART: classe A+

Il sistema MySMART, composto dalla caldaia e dal Comando Comfort BeSMART WiFi, è in classe A+ senza aggiungere ulteriori optional.






MySMART, gestione intelligente

Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, di serie nella caldaia MySMART, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Con il kit WiFi Box (serie) è possibile gestire il comfort anche da remoto con Smartphone e Tablet.

Semplice e intuitivo permette di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia. Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria. MySMART, dispone anche della funzione Clima Facile (termoregolazione con sonda esterna di serie).

BeSMART WIFI
MOLTO PIÙ DI UN CRONOTERMOSTATO.


Comando Comfort per caldaia e per regolazione ambiente con connessione WiFi inclusa.

Semplice.
Universale.
Sempre con te.


IL COMANDO COMFORT EVOLUTO

Controllo Remoto di caldaia con funzioni di Cronotermostato Modulante, collegabile al WiFi di casa.
Semplice da installare e facile da collegare ad internet. Universale: funzione accendi/spegni.
Sempre con te,tramite Smart phone e Tablet.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata a BeSmart >>

SISTEMA IN A+

MySMART forma un Sistema in classe A+, senza aggiunta di ulteriori optional.


TELEGESTIONE

Da remoto, con BeSMART, si può accendere e spegnere la caldaia, modificare le temperature, programmare il cronotermostato settimanale, visualizzare la temperatura di casa.

MODULANTE BANDA 0,5

Il comando Comfort BeSMART, di serie nella caldaia, oltre alla funzione di Comando Remoto ha anche la funzione di Cronotermostato Modulante (banda 0,5 °C).

GESTIONE CON TABLET E SMARTPHONE

Compatibile con Smartphone e Tablet che utilizzano il sistema Android (≥ vers. 3.0) o iOS.




APP SCARICABILI

Disponibili APP compatibili con i sistemi Android (≥ vers. 3.0) e iOS per accensione/spegnimento e gestione di caldaie/impianti da remoto tramite Smartphone e Tablet.

WIFI

Comunicazione WiFi, tra il WiFi Box e il modem router ADSL WiFi di casa per collegarsi ad internet. Possibilità di collegarsi al kit optional modem WiFi per SIM CARD in alternativa al modem ADSL.

RF

Comunicazione in RF (radiofrequenza), tra il Comando Comfort BeSMART e il WiFi Box; Possibilità di connettere in RF max 8 Comandi Comfort BeSMART per gestire fino a 8 diverse zone/ambienti (comunicazione wireless fino a 40 m di distanza).

PROGRAMMAZIONE ORARIA SETTIMANALE RISCALDAMENTO

Programmazione oraria del Riscaldamento in intervalli da 30 minuti e possibilità di scegliere tra diversi programmi preimpostati.



FUNZIONE VACANZE

Per un rapido inserimento del numero dei giorni di ferie in cui far lavorare il generatore per avere una temperatura ambiente ridotta.