EXCLUSIVE, INIZIA UNA NUOVA STORIA.



DALLA RICERCA AVANZATA DI BERETTA NASCE EXCLUSIVE, L’APRIPISTA DI UNA NUOVA LINEA DI CALDAIE A CONDENSAZIONE ALL’AVANGUARDIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO ED ELETTRONICO, CREATA OGGI PER IL TUO DOMANI .

STRATEGIA EUROPA 2020

Con l’apertura verso la gestione di impianti multienergia, la riduzione delle emissioni e l’ottimizzazione dei consumi, Beretta sigla con EXCLUSIVE il contributo più alto in termini di rispetto per l’ambiente, nell’ottica degli obiettivi 20-20-20 dei Paesi dell’Unione previsti entro il 2020, riconfermando il proprio impegno verso un futuro sempre più ecosostenibile.

EXCLUSIVE, UNA PIETRA MILIARE NELL’EVOLUZIONE DI BERETTA.

Combustione ed elettronica, vale a dire il cuore e il cervello di EXCLUSIVE, interamente progettate nei Laboratori di Ricerca e Sviluppo della storica sede di Lecco, segnano una svolta nell’evoluzione murale di Beretta e sono frutto dello spirito di innovazione che ha contraddistinto il marchio sin dalle sue origini.

Con EXCLUSIVE la novità del progetto si innesta perfettamente nella tradizione del know-how e si veste di un design lineare, che rielabora in chiave moderna alcune linee estetiche dei primi modelli di caldaie, in perfetta continuità di stile.
Continuità che si manifesta anche nella riproposizione del nome EXCLUSIVE, che da sempre connota il top di gamma di Beretta, con caratteristiche e vantaggi esclusivi.

Sistema in classe A+ mediante il solo Comando Comfort BeSMART WiFi (optional)

ALLARME
CO

Livello di CO di caldaia costantemente monitorato e calibrato per la massima sicurezza

INSTALLAZIONE
UNIVERSALE

Installazione da interno, esterno e incasso

DISPLAY
PARLANTE

Interfaccia utente per comunicazione diretta mediante TESTI e ICONE

INSTALLAZIONE
TEMPOZERO

Rimozione del mantello NON più necessaria per i collegamenti elettrici e la taratura

AUTO
ADATTANTE

La caldaia si adatta automaticamente a diverse tipologie di gas e di installazione - ZERO tarature

HYBRID
READY

Integrabile via BUS in sistema multi-energia per rendere più efficace il funzionamento della caldaia in relazione alle altri fonti energetiche

DIMENSIONI
RIDOTTE

Grazie alla sua compattezza, EXCLUSIVE si installa facilmente anche in un pensile

ACCSSO FRONTALE
AI COMPONENTI

Il nuovo design progettuale rende particolarmente semplici e veloci gli interventi di manutenzione e service

INTERFACCIA “PARLANTE”

Il pannello di controllo è tra gli elementi mdistintivi di EXCLUSIVE che ne confermano il profilo innovativo. Molte infatti le funzioni EXCLUSIVE, tutte da scoprire, attraverso un moderno display LCD retroilluminato da 3,5”, che comunica con l’utente attraverso testi e icone. Mediante gli intuitivi tasti di funzionamento serigrafati è possibile inoltre accedere alle impostazioni e parametrizzazioni della caldaia e dell’impianto.

GEMMA VERDE DI EXCLUSIVE: barra luminosa a LED che segnala lo stato corrente di funzionamento della caldaia, riflettendosi sul mantello anche a sportello chiuso.

FUNZIONI ESCLUSIVE
  • PROGRAMMAZIONE ORARIA
    Riscaldamento programmabile per ora e per singola zona

  • RIEMPIMENTO IMPIANTO INTELLIGENTE
    Attivazione caricamento in autonomiae totale sicurezza

  • PRESSIONE IMPIANTE
    Visualizzazione a display
  • DATA E ORA
    Visualizzazione come screensaver

  • PRE RISCALDO
    Attivazione preriscaldo acqua calda sanitaria

  • MANUTENZIONE PROGRAMMATA
    Sistema intelligente che avverte l’utente quando è prevista la manutenzione della caldaia


OVUNQUE, EXCLUSIVE



Grazie a BeSMART, il Comando Comfort WiFi di Beretta, controllare e gestire il comfort di casa è ora possibile ovunque ci si trovi, attraverso una App semplice e intuitiva, via smartphone e tablet. EXCLUSIVE è compatibile con tutte le funzioni di BeSMART, anche le più evolute.


Dai professionisti del riscaldamento domestico,
la gestione facile del comfort di casa.
Anche fuori casa.

LA COMBUSTIONE A INIEZIONE ELETTRONICA


Il sistema ACC, progettato e sviluppato da Beretta, permette in ogni circostanza di offrire funzionalità, efficienza e basse emissioni da “prima della classe”.

Utilizzando un sensore di rilevazione della corrente di ionizzazione della fiamma, che consente all’elettronica di modulare continuamente la quantità di combustibile iniettato, il sistema mantiene costante la miscela aria/gas ai valori ottimali su tutto il campo di modulazione della potenza erogata (valore di CO2 costante). Grazie al sofisticato sistema ACC, la combustione si autoregola, eliminando così la necessità di qualsiasi taratura e permettendo alla caldaia di operare con diverse composizioni di gas. Un’attenzione particolare è volta alle emissioni CO, attraverso un’autodiagnosi che interviene sul bruciatore prima del superamento della soglia di emissioni ammesse dalla normativa.

[A] BRUCIATORE CILINDRICO IN ACCIAIO INOX
[B] SCHEDA ELETTRONICA INTEGRATA
[C] VALVOLA GAS TRADIZIONALE CON MODULATORE
[D] VENTILATORE MODULANTE CON EFFETTO HALL


LA SCELTA EFFICIENTE DELLE ENERGIE, PER UN COMFORT SU MISURA

EXCLUSIVE è una soluzione HYBRID READY. La caldaia nasce come elemento fondamentale dell’offerta di prodotti HYBRID READY, che costituiscono il nuovo sistema a tecnologia ibrida concepito e sviluppato nei Laboratori di Ricerca Beretta.
Tale sistema, nato per rispondere alle esigenze attuali e future di integrazione e governo delle diverse sorgenti energetiche (Gas/Elettricità/Rinnovabili), include anche i più innovativi metodi di accumulo e distribuzione dell’energia.

EXCLUSIVE, COME SOLUZIONE HYBRID READY, È LA SCELTA IDEALE PER CHI VUOLE GUARDARE AVANTI E INVESTIRE IN UN PRODOTTO CHE MANTERRÀ IL PROPRIO VALORE INALTERATO NEL TEMPO.

Grazie al nuovo BUS di comunicazione di cui è dotata, EXCLUSIVE è in grado di interagire perfettamente con l’Energy Manager REC 10H, vero cervello pensante che controlla costantemente il sistema ibrido realizzato, per offrire sempre il miglior comfort in modo efficiente ed efficace. L’Ibrido Beretta, distinguendosi per l’approccio modulare al mondo delle multi-energie, è in grado quindi di offrire un comfort sempre più su misura e di evolversi nel tempo, con l’inserimento di nuovi componenti che ne aumentino l’efficienza complessiva.

COLLEGAMENTI

NUOVA ESCLUSIVE


SCARICA LA BROCHURE TECNICA
Clicca qui


NUOVA ESCLUSIVE


SCARICA IL FOLDER COMMERCIALE
Clicca qui