SCEGLI DI RISPARMIARE CON UNA NUOVA CALDAIA BERETTA A CONDENSAZIONE

SCOPRI MYSMART:
L’UNICA CALDAIA CON 8 ANNI DI GARANZIA CONVENZIONALE INCLUSA. CLICCA QUI!

CERCHI UN INSTALLATORE PER LA TUA NUOVA CALDAIA BERETTA?
CHIAMACI oppure COMPILA IL FORM e verrai ricontattato all’ora che più preferisci. CLICCA QUI!

Chiamaci al NUMERO VERDE800 99 60 80** Il servizio è attivo nei seguenti orari: Lunedì-Venerdì dalle 8.00 alle 22.00 / Sabato dalle 8.00 alle 14.00



QUESTO E TANTO ALTRO
NELLA PIU' SMART DELLE CALDAIE

Forma un sistema in classe A + senza aggiunta di optional
Comando Comfort BeSMART WiFi incluso di serie
Disponibili APP per gestione da Smart phone e Tablet
Altissima modulazione ( fino a 1:10 )
Circolatore Flex basso consumo ( EEI ≤ 0,20 ) con 6m di prevalenza modificabile a 7m
Possibilità di intubamento con l’apposita fumisteria in PP Ø 50
Sdoppiatore ø 80 mm di serie

SCEGLI LA PIU’ SMART DI TUTTE LE CALDAIE: L’UNICA CON IL COMANDO BESMART E 8 ANNI DI GARANZIA INCLUSI!


GESTIONE DEL COMFORT DOMESTICO IN REMOTO DA SMARTPHONE E TABLET

La nuova caldaia condensing MySMART è progettata seguendo le indicazioni di ecodesign previste dalla Direttiva Europea ErP.
MySMART ha una potenza superiore nel funzionamento in sanitario offrendo quindi un maggiore comfort. La caldaia, modello combinato istantaneo, offre di serie il nuovo scambiatore condensante ad accesso frontale con rendimenti migliorati (94% di rendimento stagionale) ed il circolatore FLEX modulante a basso consumo con prevalenza modificabile fino a 7m.

MySMART è compatibile con la nuova fumisteria Ø 50 mm con cui è possibile effettuare intubamenti fino a 7m. Di serie, a corredo di MySMART, viene inserito il Comando Comfort BeSMART con il WiFi Box, la sonda esterna, lo sdoppiatore fumi, la copertura raccordi idraulici, la dima, i rubinetti riscaldamento con filtro, i raccordi idraulici in ottone, i rubinetti gas e sanitario.


MySMART, gestione intelligente

Il Pannello Comando Comfort BeSMART WiFi, di serie nella caldaia MySMART, è il dispositivo di gestione della caldaia da remoto con funzioni di cronotermostato. Con il kit WiFi Box (serie) è possibile gestire il comfort anche da remoto con Smartphone e Tablet.

Semplice e intuitivo permette di regolare i parametri e attivare le numerose funzioni presenti in caldaia.
Un ampio display a cristalli liquidi visualizza tutte le informazioni importanti. Utilizzando i tasti si imposta in modo facile e intuitivo la temperatura dell’acqua di riscaldamento e dell’acqua calda sanitaria e si effettua la programmazione oraria.
MySMART, dispone anche della funzione Clima Facile (termoregolazione con sonda esterna di serie)..


Per maggiori info su MySMART clicca qui >>


LE CALDAIE A CONDENSAZIONE BERETTA

Le caldaie a condensazione Beretta sono tra le più evolute ed ecologiche disponibili sul mercato. Riescono infatti ad ottenere rendimenti molto elevati grazie al recupero del calore latente di condensazione del vapore acqueo contenuto nei fumi, così come riduzioni delle emissioni di ossidi di azoto (NOx) e monossido di carbonio (CO).

I PLUS DELLE CALDAIE BERETTA

PIÙ
GREEN

MENO
CONSUMI

PIÙ
COMFORT

MENO
SPESE

COMANDI
FACILI

Scopri le altre caldaie a condensazione Beretta!

CALDAIE A CONDENSAZIONE DA ESTERNO
DISPONIBILI ANCHE IN VERSIONE INCASSO

CERCHI UN INSTALLATORE PER LA TUA NUOVA CALDAIA BERETTA?
CHIAMACI oppure COMPILA IL FORM e verrai ricontattato all’ora che più preferisci. CLICCA QUI!


SPECIALISTA ITALIANO NEI SISTEMI DI RISCALDAMENTO RESIDENZIALI

Da quasi mezzo secolo Beretta costruisce caldaie murali e si è distinta, in tutti questi anni, per la grande capacità di innovazione dimostrata, volta sempre a trovare le migliori soluzioni alle esigenze dell’oggi e del domani.

OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA E COMPETENZA

La grande competenza acquisita ha reso Beretta lo specialista italiano nei sistemi di riscaldamento residenziali.

+ COMFORT
- CONSUMI

LA PRIMA CALDAIA MURALE A GAS PRODOTTA IN ITALIA È STATA UNA BERETTA.

GLI STABILIMENTI BERETTA HANNO PRODOTTO, IN OLTRE 40 ANNI, PIÙ DI 8 MILIONI DI CALDAIE MURALI A GAS.

+ SERVIZI

Con una rete di oltre 500 Centri di Assistenza Tecnica Beretta garantisce ovunque una eccellenza di servizio per garantire alla tua caldaia massime prestazioni, sicurezza ed affidabilità.

+ GARANZIE

Con il Servizio di estensione di garanzia Kasko puoi avere fino a 10 anni di tranquillità garantita.

+ INCENTIVI 2016

In caso di sostituzione di una vecchia caldaia, per tutto il 2016 è prevista una detrazione del: 65% sulle caldaie Beretta a condensazione, le caldaie a condensazione Beretta rispondono ai requisiti di rendimento per poter ottenere la detrazione del 65%.
50% sulle caldaie Beretta camera aperta, le caldaie a combustione tradizionale Beretta rispondono ai requisiti per poter ottenere la detrazione del 50%. Le caldaie a condensazione Beretta hanno i requisiti per accedere al Conto Energia Termico, nel caso di sostituzione di vecchi generatori di calore installati in edifici della Pubblica Amministrazione.

+ PRESTAZIONI

Le caldaie a condensazione esprimono elevate prestazioni (risparmi di combustibile) particolarmente accentuate quando vengono utilizzate con impianti che funzionano a bassa temperatura (30~50 °C).

Si raggiungono, comunque, notevoli risparmi anche nel caso di sostituzione di un vecchio generatore di tipo standard abbinato ad un impianto con radiatori tradizionali (il risparmio è calcolato sulla base dei risultati sperimentali ottenuti dal confronto di rendimento dei vari modelli di caldaie Beretta, in differenti condizioni di utilizzo, misurati sul banco di rendimento certificato presso i propri Laboratori di Ricerca & Sviluppo).

+ GREEN

Nel progettare le proprie caldaie, Beretta presta grande attenzione al tema dell’ecologia e dell’impatto sull’ambiente.

Nasce così la serie Green Beretta: caldaie a condensazione classe 5 (normative UNI EN 483) che riducono le emissioni di ossidi di azoto (NOx).

+ EVOLUTE ED ECOLOGICHE

Una caldaia tradizionale, per evitare la condensazione dei fumi di combustione utilizza solo in parte il calore contenuto nei fumi stessi. Il vapore acqueo generato dal processo di combustione viene disperso nell’atmosfera e con esso il calore latente, che costituisce circa l’11% dell’energia liberata dalla combustione. Le caldaie a condensazione Beretta sono in grado di recuperare parte di questo calore utilizzandolo per pre-riscaldare l’acqua di ritorno dall’impianto.
ECODESIGN ED ETICHETTA ENERGETICA

Rendimento energetico elevato, ridotti consumi di gas e basse emissioni.

L’entrata in vigore della Direttiva Europea ErP (26.09.2015) prevede che anche i generatori per la produzione di riscaldamento e acqua calda sanitaria siano classificati attraverso l’apposita etichetta energetica indicante la classe.

L’etichettatura obbligatoria fornisce una maggior trasparenza sulle caratteristiche dei prodotti che potranno essere facilmente comparati favorendo l’utente nella ricerca di quelli con effi cienza maggiore. Di conseguenza anche con le caldaie si contribuirà con maggiore facilità al raggiungimento dell’obbiettivo “20-20-20” fi ssato per l’anno 2020 che consiste nel: ridurre del 20% le emissioni di gas serra (CO2), incrementare del 20% l’utilizzo delle energie rinnovabili e ridurre del 20% i consumi energetici nei Paesi della EU.


Etichetta puramente indicativa. I valori possono differire in funzione del modello