Il condizionatore BREVA E è la nuova proposta di Beretta per la climatizzazione estiva e invernale degli ambienti residenziali. La nuova gamma presenta unità interne di dimensioni ridotte, consentendo così una maggiore flessibilità installativa.
Rinnovate inoltre anche le unità esterne, mono e dual, per il miglior comfort e la massima efficienza.
La tecnologia Inverter, di cui è dotata la gamma, consente di adattare la potenza assorbita dal condizionatore in modo continuo, riducendola o aumentandola in base alle esigenze dell’ambiente, offrendo una temperatura costante e la riduzione dei consumi elettrici.
BREVA E utilizza il gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale, che presenta numerosi vantaggi prestazionali, consentendo alle unità di raggiungere fino alla classe di efficienza A++(*), con costi di gestione contenuti.
(*) Il range della classe di efficienza energetica di questa categoria di prodotti è compresa tra D e A+++, sia in raffrescamento che in riscaldamento
I FEEL
ELEVATA SILENZIOSITÀ OPERATIVA
COMFORT SLEEP
FUNZIONE POWER
ANTIGELO (10°)
FLUSSO ARIA INDIRETTO
PULIZIA AUTOMATICA
Da sempre la ricerca dell’efficienza è uno degli elementi principali dei prodotti Beretta, sia nel riscaldamento invernale che nel raffrescamento estivo.
Questa caratteristica si traduce in una riduzione dei consumi elettrici e in costi di gestione contenuti per i modelli dell’offerta. BREVA E è in Classe A++* in raffrescamento e A+* in riscaldamento.
Sono molti i fattori che determinano il comfort e i climatizzatori BREVA E sono in grado di controllarli tutti.
Oltre alla funzione I FEEL, che permette di ottenere una sensazione di comfort migliore vicino all’utente, BREVA E aiuta a mantenere un ambiente domestico pulito e sano attraverso la funzione STERILIZZAZIONE A 56°C che uccide virus e batteri attraverso il riscaldamento dell’evaporatore ad alta temperatura.
Con il kit Wi-Fi disponibile come accessorio, il comfort della propria abitazione può essere gestito comodamente anche fuori casa.
Tramite l’App BeSmart A\C EVO2, per sistemi iOS e Android, scaricabile gratuitamente, è possibile impostare la modalità di funzionamento, la programmazione oraria e verificare lo stato di funzionamento da smartphone e tablet.
(*) Il range della classe di efficienza energetica di questa categoria di prodotti è compresa tra D e A+++, sia in raffrescamento che in riscaldamento
Le unità esterne presentano dettagli costruttivi particolarmente curati, al fine di evitare il loro deterioramento, anche dopo molti anni di esposizione agli agenti atmosferici.
L’unità interna di BREVA E nasce con un nuovo design che si distingue per la ricercata finitura estetica e la qualità dei materiali con cui è realizzata.
Caratteristica distintiva della serie Breva E è la silenziosità di funzionamento, molto importante soprattutto in ambienti come camere da letto o studi.
La pressione sonora dell’unità interna raggiunge un minimo di 18dB(A), un livello sonoro impercettibile all’orecchio e paragonabile al respiro umano.
Con la funzione QUIET, attivabile dal telecomando sia in modalità riscaldamento che raffrescamento, il sistema viene forzato a funzionare solo alla velocità super minima di ventilazione per ottenere il miglior comfort sonoro.
BREVA E offre un ambiente più sano grazie alla funzione di sterilizzazione dell’aria per una pulizia profonda e una disinfezione rapida.
La sterilizzazione ad alta temperatura a 56°C asciuga i componenti interni e uccide batteri e virus, offrendo un’aria sana in uscita dal condizionatore.
La funzione può essere attivata solo dall’app BeSmart A\C Evo2.
TRE FASI
Autopulizia
Sterilizzazione ad alta temperatura a 56°C
Raffreddamento rapido dell’evaporatore
La nuova gamma di condizionatori BREVA E possiede le caratteristiche tecniche che consentono di beneficiare – alle condizioni previste dalla Legge – dei seguenti incentivi statali:
La gamma BREVA E è ricca di funzionalità per rendere la climatizzazione domestica ancora più confortevole e vicina alle esigenze di ciascuno.
BREVA E offre una distribuzione omogenea dell’aria in tutta la stanza, grazie all’effetto coanda, che ottimizza sia i flussi dell’aria che la temperatura.