Focus prodotti

« indietro

Le Tower Green he sono le caldaie a condensazione Beretta ad altissima efficienza.
Le basamento si caratterizzano per la presenza del bollitore e per prestazioni da primi della classe: elevato rapporto di modulazione 1:10 per la riduzione dei consumi di combustibile, circolatori modulanti a basso consumo (EEI<0,23 il che significa riduzione dei consumi elettrici), certificazione range rated (prodotto omologato a diversi livelli di portata termica e munito di dispositivo che permette di regolare, a seconda del fabbisogno energetico, la portata termica della caldaia) e portata termica di 35 Kw.

Queste caratteristiche consentono alle Tower Green he di adattarsi alle molteplici soluzioni impiantistiche, minimizzando i consumi in ogni situazione impiantistica, sempre e solo con il comfort richiesto dall’utente.

La gestione delle caldaie avviene attraverso un'unica interfaccia fornita di ampio dispaly. Il pannello comando è all’occorrenza remotabile. L'interfaccia utente della caldaia può, infatti, essere impiegata come comando remoto all’interno dell’abitazione.

In più, la versione Solar offre la gestione completa del solare con bollitore solare da 200 litri con anodo al magnesio, vaso espansione sanitario e solare con relativo gruppo idraulico e valvola miscelatrice di serie. Con tutta la gamma Tower Green he si può, infine, aderire a Kasko 5 e Kasko 10, l’innovativo servizio Beretta che ti permette di estendere la garanzia convenzionale fino a 10 anni.

Clicca qui per maggiori informazioni...

06/06/2014