Benvenuti sul nuovo sito www.berettaclima.it

« indietro

Come avrete potuto notare, a partire da marzo, il sito www.berettaclima.it è cambiato, in meglio. Le modifiche non riguardano la sola veste grafica del sito. Nuova è, infatti, l'interfaccia messa a disposizione degli utenti, per garantire un'esperienza di navigazione più semplice, specie nella sezione di prodotto. Nuove sezioni e tantissimi contenuti in più, per confermare, una volta di più, la vocazione di Beretta quale specialista nei sistemi di riscaldamento. Anche sul web!

L'esposizione del prodotto viene semplificata per permettere, a Professionisti ed Utenti, di trovare più facilmente la soluzione Beretta alle proprie esigenze. Ogni scheda prodotto viene, inoltre, corredata da tutta una serie di documenti di grande utilità, sia per il Privato in cerca di maggiori informazioni che per il Professionista nel Suo lavoro quotidiano.

Grande attenzione all'evoluzione della normativa con la creazione di una sezione ad hoc (Per Te). In questa nuova area, oltre alla normativa, si può provare a configurare, in pochi passaggi, un impianto solare termico Beretta tramite l'apposito configuratore solare e, grazie al "risparmiometro", ci si può fare un'idea del grande vantaggio economico assicurato nel sostituire un vecchio generatore di calore con una caldaia a condensazione Beretta.

Il nuovo sito permette, inoltre, di accedere ad una ricca selezione di contenuti multimediali, come video, pubblicità, presentazioni di prodotto con la nuova tecnologia Prezi ed ulteriore documentazione.

Grande attenzione viene, infine, riservata al Servizio di Assitenza Beretta, per trovare, con pochi click, il Centro Assistenza Tecnico più vicino a casa propria o per venire a conoscenza dei tanti servizi che il Service Beretta mette quotidianamente a disposizione.

Buona navigazione!  

10/04/2013