LA CALDAIA SMART CHE PUOI GESTIRE DA APP

« indietro

Controlla il riscaldamento da app in modo semplice ed intuitivo e gestisci al meglio il comfort di casa ovunque ti trovi

Oggi la casa è sempre più smart grazie al controllo intelligente e a distanza che offre la possibilità di pianificare e controllare il comfort e i consumi della nostra casa con una semplice app.

 

 

Grazie all’innovazione tecnologica la domotica diventa uno strumento indispensabile per poter risparmiare ed evitare sprechi, accendendo o spegnendo a distanza (e solo all’occorrenza) gli impianti di casa.

E Beretta, da sempre attenta al comfort domestico, alla sicurezza alla sostenibilità, ha creato MYNUTE E, la caldaia a condensazione dotata di BeSMART, un termostato intelligente ed innovativo (accessorio a pagamento, a parte).


Con BeSMART, programmare il comfort domestico è alla portata di tutti. Realizzato con le tecnologie all’avanguardia, il termostato BeSMART è sorprendente per la semplicità di utilizzo e di installazione. Attraverso l’App BeSMART, programmare il termostato risulta facile, intuitivo e veloce.

Utilizzando l’App BeSMART, tutte le operazioni che in un tradizionale termostato possono risultare complicate, quali la programmazione oraria/giornaliera/settimanale, o il passaggio estate/inverno, sono ora alla portata di tutti.

Tutti i modelli della gamma di caldaie MYNUTE E sono compatibili con BeSMART, il Comando Comfort WiFi di Beretta per controllare e gestire il comfort di casa, ovunque ti trovi, via smartphone e tablet. Attraverso un’App gratuita, semplice ed intuitiva, disponibile sia per iOS che per ANDROID, puoi controllare lo stato del sistema di riscaldamento, programmare con facilità accensione, spegnimento, temperatura e orari di funzionamento di MYNUTE E.

>Scopri la gamma di caldaie MYNUTE E

 

20/11/2020