Segui tutte le novità Beretta su Facebook e Linkedin

« indietro

Dopo il recente lancio del nuovo sito berettaclima.it, Beretta diventa anche social e approda su Facebook e Linkedin per comunicare tutte le novità sull’ampia gamma di prodotti Beretta, le normative, le iniziative pensate per i professionisti, gli eventi ma anche consigli e informazioni utili per avere una casa più green ed un risparmio sulle bollette, una guida per scelta consapevole di un prodotto e usufruire dei bonus e degli sconti riservati a chi sostituisce la vecchia caldaia con una di nuova generazione.

 

Per i professionisti

Su Linkedin e Facebook trovi tutte le news sulle iniziative dedicate ai professionisti: formazione, training in aula e training on line, tour Beretta, le fiere e gli aggiornamenti sui prodotti e sulle nuove normative.

Segui Beretta su Facebook e Linkedin per non perderti nemmeno una novità e cogliere subito le opportunità di formazione e aggiornamento che Beretta offre ai professionisti.

 

Per i clienti finali

Il modo più veloce e immediato per essere sempre aggiornato sulle promozioni in corso, i prodotti Beretta più innovativi per la casa, le notizie sugli Ecobonus, i consigli per risparmiare sulle bollette, sulla manutenzione di caldaie e degli impianti di riscaldamento ed essere sempre più green.

  

18/10/2020