La prima caldaia murale a gas è stata prodotto in Italia da Beretta e da allora gli investimenti in Ricerca & Sviluppo non si sono mai fermati

« indietro

La grande competenza acquisita nel corso degli anni nel settore del riscaldamento residenziale ha reso Beretta uno dei  marchi di riferimento del mercato italiano.

Oggi come in origine, la ricerca dell’eccellenza in ogni attività e, più in particolare, la costante attenzione al prodotto ed ai servizi offerti, rappresentano il valore cardine di Beretta. Da sempre Beretta dimostra un’eccezionale capacità di prevedere in anticipo i cambiamenti e rispondere alla conseguente evoluzione delle esigenze.

Due esempi per tutti nel passato: l’Azienda è stata la prima in Italia a produrre la caldaia murale a gas e, con il modello Idra Meteo, la prima a produrre una caldaia murale da esterno. Un orientamento al Progresso che, nel presente, si traduce sempre di più in chiave ecologica con una visione di eccellenza ed avanguardia nella tecnologia concentrata sul miglioramento dell’efficienza energetica  unita ad un risultato di massimo comfort e, nel futuro più prossimo, ad una concezione composta principalmente da sistemi ibridi ed intelligenti.

Questa capacità di innovare è figlia dei grossi investimenti che da sempre l’Azienda sostiene in Ricerca & Sviluppo.

>> Clicca qui per visualizzare il video

>> Clicca qui per accedere agli altri video

01/09/2014